Reggina, dopo Inzaghi altro stop per “affermazione blasfema”

0

Singolare “coincidenza” in casa Reggina, prossimo avversario del Palermo in campionato. Dopo la squalifica comminata al tecnico Filippo Inzaghi, per avere proferito un'”affermazione blasfema” nel corso del match contro la Ternana, è caduto nel “tranello” anche il collaboratore tecnico Simone Baggio, durante la partita casalinga contro il Sudtirol.

LEGGI ANCHE: Palermo, Saric è arrivato in città

reggina

Il componente della panchina amaranto avrebbe pronunciato la frase non ben specificata, secondo quanto si legge dal referto del giudice sportivo, al sesto della ripresa; un’espressione arrivata poi alle orecchie del collaboratore della Procura Federale. La Reggina, dunque, per il match contro il Palermo potrà contare nuovamente sulla presenza del tecnico, ma dovrà fare a meno del suo collaboratore.

Sempre in Reggina-Sudtirol la medesima motivazione è costata la squalifica al tecnico ospite, Leandro Greco. Stop di un turno anche per l’allenatore della Ternana, Cristiano Lucarelli, “per avere, al 27° del secondo tempo, rivolto un epiteto ingiurioso
nei confronti di un calciatore della squadra avversaria”.

Frame copertina: Sky

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui