Di Benedetto: “Allenare la prima squadra è stato bellissimo. La mia su Broh…”

0

“Per me è stata un’occasione bellissima vivere questi giorni in prima squadra, a contatto con dei professionisti esemplari”. Queste le parole dell’ex allenatore ad interim del Palermo, Stefano Di Benedetto, intervistato durante la trasmissione “SiamoAquile” su Trm. “Ho dati tutto: ho cercato di trasmettere le mie passioni e le mie motivazioni a dei ragazzi che venivano da una settimana difficile… Erano molto legati a Baldini”.

di benedetto

LEGGI ANCHE: Palermo, è atterrato un nuovo rinforzo per Corini

MODULO

“Complicato cambiare modulo? Dipende dalla disponibilità che ti danno i calciatori. Penso che con i grandi sia più semplice, hanno un vissuto es un trascorso alle spalle che ancora i ragazzi non hanno. Magari anche i nuovi acquisti, per esempio, sono già predisposti a giocare col 4-3-3. La differenza, comunque, la fanno i principi di gioco che dà l’allenatore”.

BROH

“Broh è un ottimo calciatore e sicuramente farà molto bene in questa stagione. Sono molto contento di averlo lanciato dal primo minuto perché è un ragazzo che ha grandissime qualità ed in queste due settimane che sono stato in prima squadra – conclude Di Benedetto – mi ha colpito tantissimo per l’atteggiamento durante gli allenamenti e le prestazioni che ha offerto in campo”.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui