Palermo-Ascoli, le probabili formazioni: Bettella e Stulac dal primo minuto?

0

Poche ore e sarà Palermo-Ascoli, gara valida per la terza giornata di serie B. Il tecnico rosanero, Eugenio Corini, potrà contare su tutta la squadra, fatta eccezione per Andrea AccardiMladen Devetak, Marco Sala e Ivan Marconi. Il difensore palermitano sta smaltendo i postumi di un infortunio subìto al Nereo Rocco contro la Triestina. Devetak, invece, è alle prese con una distrazione al soleo sinistro rimediata in allenamento nei giorni scorsi. Sala ha una lesione da impatto nella regione distale del muscolo vasto mediale destro. Discorso diverso per Marconi, espulso durante la partita contro il Bari per un fallo da ultimo uomo su Cheddira, che lo aveva superato in velocità.

LEGGI ANCHE: Di Benedetto: “Allenare la prima squadra è stato bellissimo. La mia su Broh…”

Per Cristian Bucchi e l’Ascoli, invece, assente solo Aljaz Tavcar per un problema alla caviglia.

GLI UNDICI DI CORINI

Questi i probabili undici di Corini: Pigliacelli in porta; linea difensiva composta a destra da Buttaro e a sinistra da Crivello, con Nedelcearu e Bettella o Lancini in mezzo; Broh e Damani o Stulac a centrocampo ed a giostrare dalle parti dei diabolici: Elia, Valente o Di Mariano, Floriano e Brunori.

PALERMO (4-2-3-1): Pigliacelli; Buttaro, Bettella/Lancini, Nedelcearu, Crivello; Broh, Stulac/Damiani; Elia, Floriano, Valente/Di Mariano; Brunori

LA RISPOSTA DI BUCCHI

Bucchi potrebbe partire schierando un 4-3-3 con Leali in porta, difesa a quattro con Salvi, Botteghin, Bellusci e Falasco. Linea mediana con Collocolo, Buchel e Caligara, tridente d’attacco formato da Lungoyi, Gondo e Bidaoui.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui