Ascoli, tre ex Palermo nella rosa bianconera

0

Tra gli spunti che offre Palermo-Ascoli, in programma sabato 27 agosto al Renzo Barbera, anche il ritorno di tre ex rosanero. Si tratta di Alessandro Salvi, Giuseppe Bellusci e Diego Fabbrini. Per quest’ultimo, vero e proprio giramondo del calcio, una breve esperienza a Palermo nel 2013, con sole 8 presenze e una rete.

Più intensa, invece, l’avventura nel capoluogo siciliano per Giuseppe Bellusci, al Palermo tra il 2017 e il 2019, con 53 presenze e una rete, prima del tracollo della fine dell’era Zamparini, e il conseguente smantellamento della rosa che avrebbe potuto competere ai playoff di serie B. Per il difensore, ora 33enne, è il secondo atto in maglia bianconera, dopo l’esperienza dal 2006 al 2009.

BELLUSCI

LEGGI ANCHE: Palermo, offerta al Perugia per un giocatore

Compagno di Bellusci nell’ultimo Palermo di B, prima di quello attuale, anche Alessandro Salvi. Dopo cinque anni ad Albinoleffe e tre con il Cittadella, Salvi si trasferisce a Palermo, dove scende in campo 21 volte realizzando anche due reti. Il crollo societario determinerà anche il suo trasferimento a Frosinone, squadra in cui ha militato fino alla scorsa stagione, prima di essere ingaggiato dall’Ascoli.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui