Palermo, offerta al Perugia per un giocatore

0

Il Palermo prepara gli ultimi colpi di mercato in vista della chiusura delle trattative, fissate per il 1 settembre. Tra i profili sondati dal club rosanero c’è anche quello di un giovane centrocampista del Perugia: Christian Kouan.

Come si legge sul sito ufficiale del giornalista Gianluca Di Marzio “il Palermo dopo aver accolto Segre, arrivato a titolo definitivo dal Torino, ha formulato un’offerta per Kouan del Perugia”.

LEGGI ANCHE: Palermo-Ascoli, ecco come vedere il match in tv ed in streaming

Arrivato a Roma nel 2015 per ricongiungersi con alcuni familiari, inizia a giocare a calcio nel settore giovanile della Vigor Perconti, storica società dilettantistica romana. Dopo essersi messo in mostra con la squadra capitolina, nel 2017 viene acquistato, per diecimila euro dal Perugi che lo inserisce nella formazione Primavera; il 20 gennaio 2018, al suo esordio tra i professionisti, segna la prima rete del club umbro in occasione della partita di Serie B vinta per 2-0 contro la Virtus Entella. Si ripete anche nella partita successiva; in seguito firma quindi il primo contratto professionistico, valido fino al 2022. Adesso potrebbe trasferisi a Palermo.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui