Saric: l’offerta del Palermo è ghiotta, e l’Ascoli…

0

Sono ore importanti per il possibile trasferimento di Dario Saric dall’Ascoli al Palermo. Il centrocampista andrebbe ad arricchire un reparto che ha già accolto al suo interno Leo Stulac ed è pronto a ricevere a breve anche il contributo importante di Jacopo Segre. L’Ascoli, nonostante l’importante offerta del Palermo, che si aggira sui due milioni di euro, tentenna ancora. Il motivo risiede nel fatto che, cedendo Saric al Palermo, il club marchigiano rinforzerebbe in modo consistente una propria rivale in B.

Tuttavia il tempo delle riflessioni pare essere terminato. Come riporta Gds, infatti, Il direttore sportivo dell’Ascoli, Marco Valentini, dovrebbe fornire una risposta definitiva al Palermo già nelle prossime ore. Per Saric, all’Ascoli dal 2020 con 65 presenze e 4 reti, sarebbe già pronto un contratto quadriennale.

saric

LEGGI ANCHE: Elia: “La trattativa col Palermo? Ecco cosa mi disse mio padre”

SARIC…E NON SOLO

L’arrivo di Saric non escluderebbe quello eventuale di Dimitri Bisoli, a completare una rivoluzione di centrocampo che soddisferebbe in pieno le esigenze del tecnico Eugenio Corini. Oltre ai già presenti Damiani e Broh, l’allenatore potrebbe così contare su altri quattro elementi, così da avere sei giocatori in rosa per tre posti.

Ma la mediana non è l’unico reparto in cui il Palermo sta lavorando. La caccia a un’alternativa a Brunori non è tramontata: nel mirino due profili d’esperienza: l’ex Stefano Moreo e Samuel Di Carmine, che con i suoi cinque centri nella passata stagione di B ha contribuito alla promozione della Cremonese nella massima serie.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui