Elia: “La trattativa col Palermo? Ecco cosa mi disse mio padre”

0

Il nuovo attaccante del Palermo, Salvatore Elia, è intervenuto in conferenza stampa per parlare della trattativa col club rosanero e delle impressioni del padre, ex giocatore delle Aquile siciliane.

LEGGI ANCHE: Palermo, tutto pronto per lo scambio Segre-Corona

“Il mio arrivo a Palermo è stato molto positivo, sono felicissimo. Quando è arrivata la chiamata del Palermo ho avuto delle emozioni fortissime anche per il passato di mio padre che ho vissuto quando ero piccolo. Inizio così forte? Sono arrivato qua determinato per far bene, non mi aspettavo un inizio del genere.

“Palermo è stata una scelta voluta perché per me è una piazza importante. Se dimostri quello che vali può essere un trampolino di lancio importante”.

“Abbiamo un bellissimo gruppo, ci hanno accolto in una maniera incredibile. In Serie B avere un bel gruppo fa la differenza. Corini? Ha le sue idee, mi trovo bene con lui. Siamo nella giusta direzione tutti insieme”.

“Papà è stato molto felice della mia scelta, ma la prima cosa che gli ho detto io è che non sono venuto qui per essere ricordato come il figlio di Firmino. Sono venuto qua per farmi conoscere come Salvatore Elia. Al mister piace avere gli esterni larghi che attaccano molto. Se posso dare una mano in difesa, lo faccio volentieri”.

IL PRIMO GOAL

Elia ha firmato il suo primo goal durante la prima partita del campionato di Serie B contro il Perugia di Castori, sua ex squadra. “Segnare è stata un’emozione indescrivibile. Rimane il rammarico per non aver esultato contro il Perugia per rispetto, ho fatto un anno importante lì. Spero di risegnare sabato per poter esultare come si deve”.

ELIA-BRUNORI

“L’intesa con Brunori? Mi trovo molto bene con Matteo, se può darti una mano te la dà senza problemi. Abbiamo tante scelte, le viviamo in modo tranquillo. Siamo felicissimi, quando arrivano giocatori forti è importante. La competizione ti aiuta a dare quel qualcosa in più in ogni partita. Si sta formando un gruppo forte, sappiamo di poter competere con tutte le squadre. La Serie B di quest’anno a parer mio è una A2, fare un gruppo forte è importante per giocarcela con tutte”

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui