Palermo, il punto sul mercato: tre i colpi possibili nei prossimi giorni

0

Il mercato del Palermo non conosce sosta. Al momento, considerando Jacopo Segre come un arrivo quasi certo, la società rosanero ha praticamente acquistato un’intera squadra. Da Pigliacelli in porta, passando per Pierozzi, Sala, Nedelcearu e Bettella in difesa, arrivando poi a Di Mariano, Elia e Stoppa nel reparto offensivo. Senza contare i riscatti di calciatori importanti come Damiani, Soleri e Fella, e soprattutto l’acquisto/ritorno di Matteo Brunori. Tuttavia pare che il City Group non abbia alcuna voglia di fermarsi: vediamo cosa bolle in pentola.

Il nome che appare più vicino ad approdare a Palermo è quello del centrocampista Dimitri Bisoli, che Corini conosce bene per averlo allenato a più riprese a Brescia, squadra dove il calciatore milita dal 2016. I contatti con la società lombarda sono sempre più fitti, e non è da escludere che già la prossima settimana si possa arrivare a una svolta della trattativa.

BISOLI
Dimitri Bisoli

LEGGI ANCHE: Conosciamo i nuovi: Davide Bettella, una scommessa vincente

Non è definitivamente tramontata, inoltre, la pista che porterebbe all’acquisizione di Dario Saric, anche lui centrocampista centrale come Bisoli, all’Ascoli dal 2020, dopo le precedenti esperienze in Lega Pro con le maglie di Carpi e Siena. Per il giocatore il Palermo si sarebbe spinto ad un offerta vicina ai due milioni di euro: una cifra che starebbe facendo tentennare il club marchigiano, prossimo avversario del Palermo in campionato.

PALERMO, IL SOLO BRUNORI NON BASTA: SI PENSA A…

Chiudiamo con una suggestione nel ruolo di prima punta: si tratta di Samuel Di Carmine, esperto attaccante con una carriera di tutto rispetto tra serie A e serie B. La punta centrale, 33 anni, arriverebbe a dare manforte in un ruolo coperto al momento, di fatto, dal solo Brunori. Di Carmine, nel corso dell’ultima stagione, ha contribuito alla promozione in A della Cremonese, grazie alle sue 31 presenze condite da 5 reti.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui