Bari-Palermo, le quote: “galletti” favoriti secondo i bookmakers

0

Solo due giorni e sarĂ  Bari-Palermo. Come sempre accade, soprattutto per i campionati maggiori, i bookmakers hanno giĂ  pubblicato sui propri siti le quote del match. Come giĂ  accaduto per Palermo-Perugia, l’equilibrio teorico che c’è tra le due squadre impone un livellamento anche in termini di segni 1/X/2. Ed anche in questo caso è il fattore campo ad incidere sui criteri dei quotisti dei principali siti di gioco italiani.

Facendo “zapping” tra i bookie piĂ¹ in voga nel panorama nazionale, una vittoria del Bari oscilla tra i 2.10 di Bet365 e i 2.20 di Goldbet e Better. Questi ultimi sono concordi invece nell’indicare il segno X con una quota di 3.10; il pareggio “piĂ¹ conveniente” per lo scommettitore, invece, si trova su Bet365, e moltiplica 3.30 volte la posta giocata. Quota di pochissimo distante dalla vittoria del Palermo, che si attesta sui 3.50 su pressappoco tutti i bookmakers.

LEGGI ANCHE: Conosciamo i nuovi: Marco Sala, professione terzino

bari palermo

Il presumibile equilibrio del match del San Nicola si nota anche dai segni Over/Under 2.5. Secondo i siti di gioco è piĂ¹ probabile che nella partita si realizzino complessivamente meno di tre reti, con la quota dell’under che parte da 1.65 e non supera 1.70. L’over, di contro, oscilla tra 2.05 e 2.10.

Il segno piĂ¹ “incerto” in assoluto, perĂ², è quello del Goal/No Goal. Un opzione di gioco per la quale, nella partita tra Bari e Palermo, c’è difformitĂ  di giudizio anche tra i bookmakers. Secondo Bet365, ad esempio, è meno probabile che entrambe le squadre vadano a segno: il bookmaker con sede a Malta, infatti, paga 1.95 volte il NG, e 1.80 il GG. Di contro Snai quota 1.80 il GG e 1.90 il NG.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui