Gol e assist a costo zero: la nuova idea per il centrocampo rosanero

0

Ventotto partite, sette gol e sei assist. No, non è lo score di una seconda punta, ma di un centrocampista centrale. Si tratta di Eliel Peretz, israeliano di 25 anni, la scorsa stagione in Austria, al Wolfsberger, che secondo TMW sarebbe nel mirino del Palermo.

Di certo quelli di Peretz, seppur realizzati in un campionato non di prima fascia, non sono numeri da sottovalutare. Il giocatore, peraltro, potrebbe ricoprire all’occorrenza anche il ruolo di trequartista, viste le sue spiccate doti offensive. L’israeliano aveva già sorpreso nella stagione precedente, 2020/2021, con 4 gol e 3 assist in 15 partite giocate. Annata in cui il giocatore ha anche giocato nelle coppe europee, avendo disputato la fase a gironi di Europa League.

LEGGI ANCHE: Corini: “Obiettivo alzare il livello della rosa, a Bari partita importante”

peretz

L’elemento “più conveniente”, inoltre, sta nella condizione contrattuale del giocatore. Qualora la coppia Zavagno/Rinaudo dovesse concludere positivamente la trattativa per il centrocampista, ci si dovrebbe “preoccupare” solo dell’ingaggio, in quanto Peretz al momento risulta svincolato. I contatti tra le parti sono avviati, ne sapremo di più nei prossimi giorni.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui