Mercato Palermo, ci siamo: Di Mariano è rosanero

0

L’U.S. Lecce comunica di aver raggiunto l’accordo con il Palermo F.C. relativo alle cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Francesco Di Mariano. “Il giocatore – si legge nel comunicato della società salentina – è a Palermo per sostenere le visite mediche.

Già da domani, 17 agosto, Di Mariano farà dunque parte del gruppo guidato da Eugenio Corini. Giorno in cui anche lo stesso allenatore del Palermo parlerà in conferenza stampa, confermando se il giocatore, pronto già da subito a scendere in campo, sarà impiegato nella delicata trasferta di Bari.

LEGGI ANCHE: Comportamento scorretto dei tifosi: multate tre squadre di B

di mariano

Di Mariano, già allenato da Corini ai tempi di Novara, ha giocato e vinto gli ultimi due campionati di serie B, che sono valsi la promozione rispettivamente a Venezia e Lecce. Adesso approderà nella sua città, che gli ha dato i natali 26 anni fa, non solo come potenziale “talismano”, ma in qualità di pedina importante nello scacchiere tattico del “Genio”.

Oltre all’attaccante, anche un centrocampista e un difensore appaiono molto vicini al Palermo. Si tratta rispettivamente di Leo Stulac e Davide Bettella, pronti ad approdare nel capoluogo siciliano con la formula del prestito con diritto di riscatto.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui