Bari-Palermo, possibili un forfait e un esordio: il report clinico

0

Il Palermo inizia a fare “la conta” in vista della complicata trasferta di Bari. Assente, quasi certamente, sarà il terzino sinistro Marco Sala, reduce da un infortunio rimediato durante la partita contro il Perugia. Il difensore, si legge sui canali ufficiali della società rosanero, “ha già iniziato il percorso fisioterapico del caso”, in seguito a una lesione da impatto nella regione distale del muscolo vasto mediale destro”.

Due le opzioni per sostituire Sala, che bene aveva fatto sia in Coppa Italia contro il Torino che nei 65 minuti alla prima al Barbera. La prima si chiama Roberto Crivello, subentrato contro il Perugia proprio al terzino di proprietà del Sassuolo. In alternativa, con ogni probabilità, vi sarebbe l’esordio assoluto in maglia rosanero di Mladen Devetak. Tutto dipenderà, tuttavia, dalle condizioni del difensore serbo, che da poco più di una settimana ha avviato il percorso fisioterapico per guarire da una distrazione al soleo sinistro rimediata in allenamento.

devatak
Mladen Devetak allo stadio Renzo Barbera

LEGGI ANCHE: Palermo, in chiusura la trattativa per un difensore

Rimangono da valutare, inoltre, le condizioni di Gregorio Luperini e Andrea Accardi. Il primo, al centro anche di voci di mercato, mira a smaltire del tutto i postumi di una lieve mononucleosi infettiva. Per il difensore palermitano, invece, prosegue il percorso di recupero in seguito ad un infortunio riportato a Trieste, in occasione di gara 1 del primo turno di playoff nazionali.

Sarà molto probabilmente il tecnico Eugenio Corini, nel corso della conferenza stampa che si terrà domani, 17 agosto, a fare ulteriore chiarezza sulla situazione indisponibili in casa Palermo in vista di Bari.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui