Perugia, Castori: “Partita equilibrata. Non meritavamo la sconfitta”

1

Scuro in volto e visibilmente deluso l’allenatore del Perugia, Fabrizio Castori, intervenuto in conferenza stampa dopo la sconfitta degli umbri al “Barbera” contro il Palermo di Eugenio Corini.

LEGGI ANCHE: Palermo-Perugia 2-0, guarda gli highlights – VIDEO

castori

Abbiamo regalato due situazioni – ha dichiarato Castori – e commesso delle ingenuità nelle marcature preventive su calci d’angolo battuti da noi. Siamo stati poco attenti e un po’ superficiali, in pratica abbiamo regalato la partita. Non me ne voglia il Palermo.”

Sicuramente sappiamo fare meglio – ha proseguito il tecnico degli umbri – e per questo non sono soddisfatto. Nel secondo siamo stati bravi a tenere la gara aperta, siamo in condizione. Purtroppo abbiamo regalato la stessa situazione che ha portato al gol nel primo tempo Avremmo potuto anche pareggiare con Melchiorri: dobbiamo per forza analizzare gli errori fatti nel match. Non ricordo conclusioni importanti del Palermo, se non negli ultimi minuti, la partita è stata equilibrata”.

“Siamo rammaricati perché abbiamo tenuto bene il campo – ha chiosato Castori – anche in inferiorità numerica. Fisicamente stiamo crescendo, ma i ritmi che voglio io sono ben altri.”

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)

1 commento

  1. C’è sempre ritenere la vittoria della squadra avversaria come un evento imprevisto come dichiarato dall allenatore del Perugia – Ma se hai perso 2-0! È poteva essere più consistente – dai onore alla squadra avversaria

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui