Palermo, Brunori: “Corini ha le idee chiare. Addio Baldini? Ci ha lasciati perplessi”

0

Uno dei protagonisti della serata vittoriosa del Palermo è sicuramente Matteo Brunori autore di una rete e un assist. L’attaccante rosa ha parlato nel post partita: “Contenti di aver vinto davanti la nostra gente. Corini ha le idee chiare, ci ha detto di ripartire da dove eravamo rimasti.

Corini  conosce la Serie B e ci mette tutti i mezzi per lavorare al massimo. Siamo un gruppo che segue tutto quello che ci viene chiesto”.

Non si può non parlare dell’addio di Silvio Baldini: “Ci ha lasciato un vuoto – confessa Brunori -. Non ce l’aspettavamo e siamo rimasti perplessi, ma lo possiamo solo ringraziare per quello che ha fatto con noi”.

I NUOVI ACQUISTI  

“I ragazzi nuovi si sono ambientati subito. Noi “vecchi” cerchiamo di farli sentire a loro agio. Sono ragazzi che si sono messi a disposizione, molto forti. Siamo contenti, dobbiamo continuare su questa strada. Gol annullato di Elia? Non so se ho perso un tempo di gioco però ho cercato di rifarmi e sono contento che abbia fatto gol”.

“Far gol fa bene e spero di continuare. L’impatto con la B non l’ho sentito, se lavori bene in settimana i risultati arrivano”, ha concluso Brunori.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui