De Rose saluta Palermo: “Qui lascio un pezzo del mio cuore”

0

Francesco “Ciccio” De Rose non rimarrà un’ulteriore stagione in rosanero. Reduce da un’annata da protagonista a centrocampo si pensava che potesse essere un rinforzo di qualità e di caratura ma, invece, non rientra nei piani di mister Corini. L’ormai ex capitano del Palermo torna quindi alle dipendenze di Mimmo Toscano, insieme al quale ha già vinto due campionati in carriera.

LEGGI ANCHE: Adesso è il momento, il Barbera si accende per la B

Il centrocampista classe ‘87, tramite un post sul proprio profilo instagram, ha ringraziato Palermo ed i tifosi palermitani per l’affetto riservatogli lungo l’anno trascorso qui in compagnia della moglie e della figlia.

“È giunto il tempo dei saluti – scrive De Rose su instagram – ma soprattutto è arrivato il momento di ringraziare Palermo e il Palermo calcio! Ringrazio tutti coloro che hanno creduto in me in questo splendido percorso, ringrazio tutti i miei compagni, lo staff, i fisioterapisti, i magazzinieri e ogni singola persona che mi h- accompagnato in questo anno e mezzo! È stato per me un onore indossare la maglia rosa nero,
rappresentare una città intera e vivere emozioni indimenticabili davanti a 40.000 tifosi! Qui lascio un pezzo del mio cuore…conserverò i periodi “no” che ci sono stati durante il percorso, ma soprattutto ogni gioia vissuta.. non dimenticherò mai i cori, i brividi e l’abbraccio stretto tra noi e voi la notte del 12.06! Vado via senza rimpianti con la consapevolezza di aver dato tutto per questi colori. Adesso sono pronto a vivere un’altra avventura. A presto Palermo non ti dimenticherò mai anche se lontani nel mio cuore ci sarà sempre un pó di rosanero. Ciccio”.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui