Perugia, ecco chi salterà il match contro il Palermo

0

Tra un giorno si parte e Fabrizio Castori è alla lavagna per disegnare il Perugia dell’esordio. Il Palermo è all’orizzonte e non sarà un’impresa facile per il tecnico dei grifoni che deve già far fronte all’assenza di ben tre calciatori.

A pochi giorni dalla partita di andata della prima giornata del campionato di Serie B contro il Palermo, il Perugia si ritrova infatti senza Alessandro Rosi: da giorni esegue lavoro differenziato in palestra per una infiammazione dell’articolazione dell’alluce sinistro.

perugia
Frame video: instagram Perugia Calcio

LEGGI ANCHE: Palermo-Perugia: dove seguire il match in tv e streaming

Assenti anche Ryder Matos ed il palermitano Simone Santoro. Il primo è fuori a causa di una lombalgia mentre il secondo è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo retto femorale sinistro.

Castori potrà, invece, sicuramente contare su Gabriele AngellaMarco Olivieri e Cristian Dell’Orco, che in occasione della seduta a porte aperte si sono regolarmente allenati e stanno bene. In difesa recuperato anche Curado che ha saltato la gara di Coppa per squalifica. 

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui