Palermo-Perugia: l’addetto al Var e quel precedente che sorride ai rosa

0

Nella prima del campionato di Serie B che si disputerà sabato 13 agosto alle 20:45, Palermo e Perugia ritroveranno Francesco Fourneau. L’arbitro di Roma che arbitrò lo stesso match il 22 settembre 2018, per la quarta giornata della categoria cadetta.

palermo

LEGGI ANCHE: Perugia, ecco chi salterà il match contro il Palermo

PALERMO-PERUGIA 4-1

Non c’è storia al Barbera, con la squadra di Tedino che si porta subito in vantaggio di due goal dopo venti diciotto minuti di gioco grazie ai goal di Bellusci, su assist di Trajkovski, e di Ilja Nestorovski. I due macedoni vanno a segno anche nella ripresa, mentre Dragomir firma l’unica marcatura degli ospiti.

Adesso le due compagini lo ritroveranno, al Barbera, non con il fischietto in bocca, ma al Var, tecnologia con cui il Perugia, nell’ultimo campionato, non ha certo avuto “fortuna”. A Cagliari, in Coppa Italia, c’è stato un incredibile episodio del fallo invertito che a un quarto d’ora dalla fine ha consentito ai padroni di casa di pareggiare la partita poi vinta 3-2.

LE DESIGNAZIONI ARBITRALI

Sarà Giovanni Ayroldi della sezione di Molfetta a dirigere Palermo-Perugia, gara valida per la 1^ giornata giornata di campionato Lega Serie BKT, in programma sabato 13 agosto alle ore 20:45 presso lo stadio “Barbera”. A coadiuvarlo gli assistenti Giuseppe Perrotti di Campobasso e Paolo Laudato di Taranto. Quarto ufficiale sarà Fabio Pirrotta della sezione di Barcellona Pozzo di Gotto. Al Var Francesco Fourneau di Roma 1, AVAR Damiano Di Iorio di Vco.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui