Castori: “Il clima avverso ci stimola, abbiamo fuoco dentro. Luperini…”

0

Il tecnico del Perugia, Fabrizio Castori, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia dell’esordio in campionato contro il Palermo di Corini. “Ci siamo, era ora” – esordisce l’allenatore.

castori

LEGGI ANCHE: Palermo-Perugia: l’addetto al Var e quel precedente che sorride ai rosa

“Affronteremo uno squadra di tutto rispetto e con un grande allenatore come Corini – ammette -. Eugenio è furbo quando dice che siamo più avanti di loro. Non so su che basi lo dica, non ci sono riferimenti se non una partita di Coppa Italia. È un po’ presto per dirlo“.

Palermo sono attesi circa 14mila tifosi: “Siamo contenti che ci sarà uno stadio pieno, abbiamo il fuoco dentro: più il clima è caldo più noi riusciamo a fare la prestazione. Il clima avverso – continua – si sa, stimola un calciatore”.

LUPERINI

L’allenatore ha poi parlato anche di mercato, tra gli obiettivi c’è proprio un centrocampista del Palermo: “Luperini? Non ci siamo solo noi – ammette Castori –, non ci piace creare forti illusioni. L’ho avuto a Trapani, una mezzala dinamica e strutturata, forte nel gioco aereo e capace di fare bene le due fasi. È uno di quei giocatori che si fanno sentire e contribuiscono a tenere la squadra forte e aggressiva”.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui