Calciomercato, ore calde in casa Palermo: le mosse di Zavagno e Rinaudo

0

Si appresta ad avviarsi la stagione del Palermo targato City Football Group. All’interno della società sta lavorando il direttore sportivo ad interim Leandro Rinaudo coadiuvato da Luciano Zavagno,“collante” tra il City Group e l’attuale proprietà del Palermo.

corini

LEGGI ANCHE: Sudtirol, corsa al nuovo allenatore: si pensa anche a Baldini…

Grande intensità e ritmo sotto lo sguardo attento del nuovo mister Eugenio Corini, subito concentrato e determinato nel costruire un gruppo a sua immagine e somiglianza. In attesa della prima partita di campionato che si giocherà sabato 13 agosto, però, è ancora sul fronte mercato che la società si sta concentrando. In attesa di ufficialità sul futuro di Giacomo Calò, il quale era molto vicino già a metà luglio, sotto la lente d’ingrandimento ci sono Federico Barba, centrale difensivo classe ’93, Leo Stulac, mediano classe ’94, Paolo Bartolomei, centrocampista classe ‘89, Jacopo Segre, centrocampista classe ‘97 e Antonio Junior Vacca, centrocampista classe ‘90.

Il Palermo è alla ricerca di profili adatti alla causa rosanero, che possano innalzare il livello qualitativo dell’attuale rosa e soddisfare le richieste del nuovo tecnico, Eugenio Corini, per il suo 4-3-3.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui