Palermo, un assente e lavoro differenziato per 4: il report clinico

0

Da oggi inizia ufficialmente l’avventura da allenatore del Palermo di Eugenio Corini. Il tecnico bresciano ha diretto il suo primo allenamento, quest’oggi, 8 agosto, alle 18.00 al “Tenente Onorato” di Boccadifalco. A disposizione del mister tutto il gruppo squadra, eccetto cinque elementi: Accardi, Lancini, Valente, Luperini e Devetak. Quest’ultimo, in particolare, non presente nella struttura militare che ospita gli allenamenti del Palermo.

Per Andrea Accardi sono ancora vivi, seppur sempre più lievi, i postumi di un infortunio subìto al Nereo Rocco di Trieste, durante i playoff nazionali della scorsa stagione. Il difensore si è allenato a parte insieme a Edoardo Lancini, uscito anzitempo durante la partita contro la Reggiana, a causa di un problema al fianco destro, e Nicola Valente, anche lui in recupero da una lesione distrattiva al grande gluteo.

Edoardo Lancini e Nicola Valente durante l’allenamento differenziato odierno

LEGGI ANCHE: Al via l’era Corini: il primo allenamento del Genio|VIDEO

Alle prese invece con il percorso riabilitativo Luperini, appena guarito da una mononucleosi infettiva. Assente Mladen Devetak, che non ha partecipato alla seduta odierna a causa di una distrazione al soleo sinistro rimediata in allenamento nei giorni scorsi. Il calciatore – fa sapere la società – ha già iniziato il percorso fisioterapico del caso.

Gregorio Luperini mentre osserva la sessione di allenamento della squadra

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui