Palermo-Reggiana: le probabili formazioni, i nuovi dal primo minuto?

0

Domani sarà il giorno di Palermo-Reggiana, gara valida per il turno preliminare di Coppa Italia. Stefano Di Benedetto, subentrato temporaneamente al posto di Baldini (neo dimesso) potrà contare su tutta la squadra, fatta eccezione per Andrea Accardi, Gregorio Luperini e Edoardo Lancini. Il difensore palermitano non ha ancora smaltito i postumi di un infortunio subìto al Nereo Rocco contro la Triestina. Per quanto riguarda gli altri due, Luperini è alle prese con una mononucleosi infettiva e Lancini è volato a Brescia per conoscere il figlio Filippo. Per Aimo Diana e la Reggiana, invece, gli assenti sicuri saranno gli “infortunati” Cauz, Luciani, Camigliano, Cremonesi e Muroni, oltre che il nuovo arrivato Lanini. Indisponibile anche D’Angelo, a Palermo per la fine gravidanza della compagna. 

Questi i probabili undici di Di Benedetto: Massolo/Pigliacelli in porta; linea difensiva composta a destra da Buttaro e a sinistra da Sala, con Nedelcearu e Marconi in mezzo; Damiani e De Rose a centrocampo ed a giostrare dalle parti dell’area granata: Valente, Fella, Floriano/Stoppa e Brunori.

LA RISPOSTA DI DIANA

La Reggiana, invece, potrebbe partire con una difesa a 3 e schierare un 3-4-3. Turk in porta e Varela in attacco per continuare la corsa.

Reggiana (3-4-3): Turk; Laezza, Rozzio, Luciani; Libutti, Rossi, Sciaudone, Contessa; Rosafio, Zamparo, Varela. (All. Diana).

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui