Gianluca Berti: “Il futuro sarà rosa ma ci vorrà tempo”

0

Gianluca Berti, ex portiere del Palermo ed attuale direttore generale della Carrarese, è intervenuto ai microfoni di RosaNeroLive per parlare della partita di domani contro la Reggiana e del loro possibile rendimento in Serie B

LEGGI ANCHE:

Le Aquile rosanero infatti faranno il loro esordio nel turno preliminare di Coppa Italia domenica 31 luglio, contro la Reggiana di mister Diana. Tiene banco però anche la questione allenatore e direttore sportivo. Baldini e Castagnini, infatti, a pochi giorni dal primo impegno ufficiale hanno rassegnato le proprie dimissioni.

Ben 27 anni fa anche Berti si ritrovava ad affrontare la Reggiana, però in serie A. Era la ventesima giornata della massima serie e Berti era il portiere titolare.

“Sono passati così tanti anni che non l’ho presente adesso. Quella di domani sarà la prima partita ufficiale e sarà sicuramente un match importante per il Palermo”.

DIMISSIONI BALDINI-CASTAGNINI

Per quanto riguarda le improvvise dimissioni del tecnico Silvio Baldini e del direttore sportivo Renzo Castagnini, dichiara: “Un fulmine a ciel sereno. È un dispiacere perché si era conquistato la promozione. Una favola che si è interrotta sul più bello”.

Sul futuro dei rosanero, dichiara: “C’è un grande gruppo dietro, ci vorrà il suo tempo, ma sono sicuro che sarà un’annata importante”.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui