Ultimo giorno di ritiro per il Palermo: il resoconto

0

Si è conclusa con una seduta mattutina al “Tenente Onorato” di Boccadifalco la preparazione pre campionato del Palermo allenato da Silvio Baldini.

LEGGI ANCHE: Valigie pronte per Dall’Oglio: la prossima destinazione

I rosanero hanno svolto un lavoro di forza in campo e corsa. 

La squadra, dopo una giornata di riposo, da martedì tornerà al lavoro in vista della gara casalinga di Coppa Italia Frecciarossa contro la Reggiana, in programma domenica 31 luglio al “Renzo Barbera”. 

Nel corso di questo ritiro, in tre hanno lasciato o lasceranno in giornata la città: si tratta di Mattia Felici, Maxime Giron e Jacopo Dall’Oglio. Il primo è andato via 4 giorni fa e si è accasato alla Triestina a titolo definitivo, in cui andrà a giocare il prossimo campionato di Serie C, più precisamente nel girone A. Accordo di durata triennale per il classe 2001 con la maglia alabardata.

GIRON

Per quanto riguarda Maxime Giron, il terzino sinistro pare abbia lasciato nella giornata di ieri il ritiro per partire alla volta di Crotone. La fumata bianca è all’orizzonte ed il francese a breve si trasferirà nel club rossoblu. Il summit decisivo, quello che di fatto porterà alle strette di mano, andrà in scena nelle prossime ore. Il Palermo, intanto, avrebbe già individuato in Marco Sala il sostituto ideale di Giron.

DALL’OGLIO

Dall’Oglio, invece, dovrebbe lasciare Palermo nella giornata di oggi. Il centrocampista, classe 1992, ha ancora un anno di contratto con il club rosanero, ma alla sua porta ha bussato l’Avellino di Roberto Taurino. Qualora i rumor trovassero conferma, un altro protagonista della promozione in Serie B lascerebbe la maglia rosanero.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui