Giron lascia il ritiro: nuova avventura per lui

0

Maxime Giron ha le ore contate nel Palermo. Difficilmente rimarrà un’ulteriore stagione in rosanero. Reduce da una stagione da protagonista sulla fascia sinistra si pensava che potesse essere un rinforzo di qualità e di caratura il francese ex Bisceglie. Ma, secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla redazione di RosaNeroLive, non sarà così.

LEGGI ANCHE: L’ex Amauri e la foto con la bandiera rosanero in Salento

L’attuale sessione di calciomercato è una delle più importanti degli ultimi anni targati Mirri in casa Palermo. Il club rosanero è reduce da un’annata complicata e la società è al lavoro per regalare una rosa competitiva a Silvio Baldini. Il Palermo, tuttavia, non vorrebbe attuare un’autentica rivoluzione nei vari reparti di gioco.

Adesso pare che il terzino sinistro abbia lasciato i compagni ed il ritiro per partire alla volta di Crotone. La fumata bianca è all’orizzonte ed il francese a breve si trasferirà nel club rossoblu. Il summit decisivo, quello che di fatto porterà alle strette di mano, andrà in scena nelle prossime ore. Il Palermo, intanto, avrebbe già individuato in Marco Sala il sostituto ideale di Giron.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui