Pisa-Palermo, Mastinu e Marin: “Abbiamo espresso un buon calcio”

0

I due centrocampisti del Pisa, Marius Marin e Giuseppe Mastinu, a seguito dell’amichevole di ieri contro il Palermo vinta per 5 a 0, sono intervenuti ai microfoni del canale ufficiale per commentare la partita ed il ritiro precampionato che – per loro – si chiude ufficialmente oggi.

LEGGI ANCHE:

MASTINU

“Abbiamo espresso un buon calcio – ammette l’autore di una delle doppiette (una è stata realizzata dall’ex rosa Lucca), Mastinu – frutto di ciò che abbiamo fatto in ritiro. Il ritiro serve a questo: conoscere le idee di ognuno e mettere nelle gambe minuti. Questo era un test importante e ci ha dato un bel segnale“.

“Fare un test contro una squadra di B era importante per vedere a che punto fossimo. È stato buon ritiro che si è concluso nel migliore dei modi”.

MARIN

“Vincere fa piacere – afferma Marin -, abbiamo fatto una buonissima partita provando le cose che abbiamo fatto col mister. Dobbiamo portare questo lavoro alla prima di campionato col Cittadella. L’obiettivo è partire guadagnando già tre punti”.

RITIRO PISA

Quarto e ultimo test match per il Pisa Sporting nel ritiro precampionato: i nerazzurri hanno affrontato in amichevole il Palermo, prossimo avversario nel campionato Cadetto, nel penultimo giorno di lavoro al “Marinoni” di Rovetta. Oggi la squadra rientrerà a Pisa, subito dopo l’allenamento del mattino e il pranzo di gruppo.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui