L’ex ds Foschi: “Brunori? Andava preso l’anno scorso…”

0

L’ex direttore sportivo del Palermo, Rino Foschi, è intervenuto ai microfoni di “Tuttomercatoweb” per commentare il futuro di Matteo Luigi Brunori, protagonista e bomber indiscusso della Serie C 21/22 che ha visto trionfare il Palermo ai playoff. 

L’anno scorso andava preso con un’altra formula – afferma Foschi -. Ora la Juve ha delle richieste. Bastava trattare l’anno scorso in maniera diversa. Oggi gode solo la Juve…”.

LEGGI ANCHE: Palermo, interesse per un attaccante della Ternana

LA TRATTATIVA 

Le strade di Matteo Brunori e il Palermo nelle ultime ore sembrano allontarsi. Lunedì sera infatti si è tenuto un incontro tra la Juventus e gli agenti dell’attaccante italo brasiliano. L’incontro, però, non è andato bene: il club bianconero, secondo quanto riportato dal sito di Gianluca Di Marzio, è fermo sulla richiesta di cinque milioni di euro per l’intero cartellino del giocatore. Una cifra ritenuta troppo alta dal club rosanero.

Tuttavia l’intenzione di proseguire questo lmatrimonio” si è vista tutta nella festa per la vittoria dei play-off. Il futuro di Brunori si fa sempre più incerto. Adesso il Palermo dovrà valutare quali mosse fare, intanto sembra essere al lavoro per trovare un attaccante degno di questo ruolo. Nelle ultime ore sta circolando il nome di Alexis Ferrante, centravanti classe ‘95 di proprietà della Ternana. 

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui