Palermo, parla Mirri: tra campo e centro sportivo la parola d’ordine è “costruire”

0

Il presidente del Palermo Dario Mirri ha parlato degli obiettivi del nuovo Palermo targato City Club ai microfoni di Tgr Sicilia. “Sarà una stagione complicata – ha affermato -. Noi siamo una matricola, appena arrivati in B e veniamo da anni complicati per le difficoltà intervenute in corso d’opera. Ci sono squadre molto più competitive di noi ma non ci tireremo indietro. Obiettivo costruzione più che promozione, dobbiamo costruire valore. Nel tempo l’obiettivo sarà la Serie A ma ci vuole pazienza“.

Le ambizioni sono quelle di proseguire il percorso – ha proseguito – . Il City Group darà stabilità e progetti. I nuovi investitori hanno valutato il lavoro svolto in questi tre anni come buono e ora, dando stabilità, si continuerà la crescita sportiva e infrastrutturale. “Grandi colpi? Ci aspettiamo di costruire pian piano ciò che serve per dare alla città quello che merita”.

I rosanero inizieranno il ritiro pre-campionato domenica 10 luglio al Tenente Onorato di Boccadifalco. Al riguardo il presidente ha dichiarato: “Baldini vuole proseguire sulle ali dell’entusiasmo, vuole far capire ai calciatori che giocano a Palermo e non lo deve dimenticare nessuno. Per questo rimaniamo a casa.” 

Infine una nota sul centro sportivo: “L’augurio è di iniziare i lavori al più presto. Stiamo lavorando con il gruppo specifico del City”.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY
• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui