Belotti attira l’interesse di club francesi, ma lui vorrebbe rimanere in Italia

0

Giorni importanti per Andrea Belotti che, dopo l’addio a Torino, è in cerca di una squadra per esprimere al meglio le proprie qualità. Il “Gallo” è stato una vera e propria bandiera per il Toro ma ha tuttavia deciso di rifiutare tutte le offerte di rinnovo del presidente Urbano Cairo. Aveva voglia di approdare in un nuovo club, confrontarsi con una piazza diverse anche perché, forse, il Torino gli andava anche un po’ stretto.

LEGGI ANCHE: Palermo, quattro calciatori verso la riconferma

Nelle scorse ore circolava la notizia che Belotti fosse pronto a firmare col Monaco ma, secondo quanto riporta Tuttosport, il club si sarebbe tirato fuori da ogni tipo di discorso. Tuttavia si è fatto avanti il Nizza che, in virtù di un progetto molto ambizioso, ha messo l’ex granata nella lista degli acquisti. Soluzione che, però, potrebbe non piacere al Gallo. Quest’ultimo, infatti, vorrebbe rimanere in Italia, possibilmente in una squadra che disputerà la Champions League.

Intanto la Roma cerca un attaccante vice Abraham. Pinto cerca un colpo low-cost e uno dei centravanti a buon mercato è Andrea Belotti, svincolatosi dal Torino. Come riporta Dazn, il dirigente portoghese ha avuto dei contatti con l’entourage del classe 1993. José Mourinho apprezza le qualità dell’ex granata e la priorità del ragazzo sarebbe quella di rimanere in Serie A nonostante l’offerta triennale del Monaco.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui