Floriano, futuro in bilico: resta a Palermo?

0

Roberto Floriano, vero e proprio talismano di questi playoff, con i 4 gol realizzati in queste sei ultime partite (2 contro la Triestina, 1 contro la Feralpisalò ed 1 contro il Padova) potrebbe restare a Palermo (al contrario di quanto detto nelle ultime ore). In questi giorni, infatti, sono previsti degli incontri per valutare la fattibilità della permanenza del giocatore. 

LEGGI ANCHE: Palermo, non è solo Brunori il tuo mercato

Il contratto dell’ex Bari, arrivato a Palermo tre anni fa, per sostituire l’infortunato Santana, è appena scaduto: chissà che le ultime prestazioni non gli abbiamo già garantito un rinnovo e dunque un posto per la prossima stagione o se andrà via, magari al Mantova (sua ex squadra).

Il Mantova nella giornata di ieri ha manifestato di cercare un rinforzo in attacco e, mentre attende una risposta da Gaetano Monachello, pensa proprio a Roberto Floriano, fresco di promozione in B con la maglia del Palermo e grande protagonista con i virgiliani nella stagione di Lega Pro Seconda Divisione 2013/14, con 19 centri in 32 partite.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui