Palermo, Juventus e agenti Brunori: incontro per parlare di futuro

0

Giorni importanti in casa Palermo, sia in ottica cessione societaria che in ottica mercato. Dopo le riconferme di Giuseppe Fella, Jacopo dall’Oglio ed Edoardo Soleri adesso si cerca di blindare l’attaccante classe ‘94, Matteo Luigi Brunori. Oggi – secondo Gianluca di Marzio – ci sarà un incontro fra Palermo, Juventus e agenti di Brunori per parlare “del rinnovo del prestito, anche se il club rosa proverà a prendere il cartellino del giocatore”.

La Juventus sarebbe più che mai decisa a far fruttare al massimo l’ottima stagione di Matteo Brunori con la maglia del Palermo: i bianconeri vorrebbero incassare circa 5 milioni di euro dalla cessione a titolo definitivo dell’attaccante italo-brasiliano.

Il goleador continua ad esser tentato dalle offerte di Cremonese, Salernitana e Sampdoria, le squadre che militano in massima categoria. Tutte le destinazioni sono possibili, anche in B non mancano gli estimatori, col Cagliari ed il Frosinone che avrebbero chiesto già informazioni. Metà delle squadre cadette lo vogliono, in A non mancano i club interessati.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui