Il Palermo chiama a raccolta i tifosi: “Contro gli imbecilli, dacci una mano”

0

Negli scorsi giorni ignoti hanno vandalizzato alcuni murales dello stadio Renzo Barbera con delle scritte con inchiostro bianco alcune delle opere fatte precedentemente da alcuni tra i più importanti nomi del graffitismo mondiale lungo la vecchia cancellata di ferro e plexiglass della struttura di viale Del Fante.

LEGGI ANCHE: Pelagotti verso l’addio, si cerca un “vice di spessore” per Massolo

In poche ore il mondo social si è rivoltato, mostrando grande solidarietà al club e legittima indignazione contro gli autori del vile gesto. Quest’ultimi, fortunatamente, sono già stati individuati grazie al lavoro svolto dalle Forze dell’ordine.

Ora la società chiama all’appello i tifosi rosanero: “Visto che in tantissimi ci avete chiesto come “dare una mano”, vi prendiamo in parola: giovedì 30 giugno alle 18 vediamoci tutti nel piazzale dello stadio, decoreremo tutti insieme una grande parete nera lasciando con la vernice rosa un’impronta delle nostre mani. Grandi e piccoli tifosi rosanero diventeranno “artisti” per un giorno, per dimostrare a chi vuole distruggere il bello che a lasciare un segno siamo più bravi noi, e lo facciamo a volto scoperto e alla luce del giorno”.

Nel frattempo gli artisti Giulio Rosk e Luca D’agostino lavoreranno sulle pareti deturpate per cancellare le scritte del vandalo e ripristinare le opere artistiche rovinate.

“Centinaia di mani di tifosi e persone per bene contro poche mani di criminali ignoranti: arrendetevi, questa partita contro di noi non la potrete vincere mai. Ci vediamo giovedì!”.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui