Pelagotti verso l’addio, si cerca un “vice di spessore” per Massolo

0

Le possibilità che Alberto Pelagotti lasci il Palermo a parametro zero aumentano di giorno in giorno. Dopo due promozioni in oltre tre anni di permanenza a Palermo, infatti, l’avventura del numero 1 rosanero sembra essere giunta al termine. 

LEGGI ANCHE: De Rose-Palermo: siamo ai saluti finali?

GLI ANNI A PALERMO

Il portiere classe ‘89 è arrivato in città nell’estate del 2019 in occasione della rinascita del Palermo dalla serie D. È sempre stato un punto fermo della rosa ed una certezza fra i pali lungo i due anni; per il terzo, invece, fra l’esplosione di Massolo e l’operazione subìta ad aprile ha vissuto in “ombra”.

Adesso il suo contratto è in scadenza e il rinnovo, al momento, non sembra essere un’ipotesi presa in considerazione dalla società anche in virtù delle scelte fatte dal tecnico Baldini nel finale di stagione. 

SI CERCA UN VICE MASSOLO

Nella prossima stagione dunque il portiere titolare potrebbe essere ancora Samuele Massolo, classe ‘96, che ha un contratto fino al 2023. L’ex Entella è sicuramente una delle sorprese più liete di questo finale di stagione. Il portiere ha, infatti, giocato un ruolo fondamentale nella gestione complessiva dei playoff con prestazioni convincenti corroborate dall’aver annullato durante la fase post-season ben due calci di rigore.

Per lui, adesso, si cerca un vice degno di questo ruolo. Da giorni circola il nome di Alessandro Plizzari, estremo difensore classe 2000 di proprietà del Milan.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui