Boscaglia torna in panchina. Ecco dove

0

Roberto Boscaglia dal prossimo campionato tornerà su una panchina dopo l’anno sabbatico seguente all’esonero subìto dal Palermo. A mettere sotto contratto l’allenatore di Gela è stato il Foggia. Contestualmente i “satanelli” hanno affidato il ruolo di direttore sportivo ad Emanuele Belviso, carico già ricoperta a Bisceglie e precedentemente responsabile dell’area tecnica sempre dei rossoneri.

LEGGI ANCHE: Palermo, lunedì l’annuncio?

boscaglia

Il dopo Zeman sarà, quindi, targato Boscaglia a Foggia. Il cinquantaquattrenne approda in Puglia dopo aver allenato Licata, Akragas, Nissa, è aperto un ciclo incredibile a Trapani. In seguito ha diretto in serie B anche squadre come Brescia e Novara prima di passare alla Virtus Entella con la quale trionferà in serie C ed otterrà la salvezza nel campionato cadetto l’anno successivo.

Amara l’esperienza palermitana per Roberto Boscaglia. Il tecnico siciliano è stato, infatti, esonerato dal club rosanero nel corso del campionato 2020-2021 dopo la sconfitta del Palermo in trasferta contro la Viterbese, lasciando la squadra al nono posto frutto di otto vittorie, nove pareggi e nove sconfitte.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui