Palermo, che cinquina! E domenica si tenta il bingo

0

Mentre in casa Padova si fa un gran parlare dell’astinenza dal gol delle punte biancoscudate, il Palermo può vantare il fatto che, dal lontano 15 febbraio, a buttare il pallone in fondo alla porta avversaria siano stati soltanto i suoi calciatori offensivi. In quella data si è disputata al Barbera la partita tra Palermo e Juve Stabia, match vinto dalla squadra di Baldini per tre reti a uno e una delle reti rosanero porta la firma di Maxime Giron. 

LEGGI ANCHE: Campofranco (Bari): “Palermo, ci vediamo in B. Vittoria a Bari? Eravamo già in vacanza…”

Il Palermo esulta dopo un gol

Da allora ad andare a segno sono stati  “soltanto” Brunori, Floriano, Soleri, Luperini e Valente. A questi – per onor di cronaca – va aggiunto un autogol del calciatore della Turris, Sbraga, nel match vinto dal Palermo per cinque a zero in casa contro i campani di Caneo ed il gol realizzato da Peppe Fella in casa nel tiratissimo match playoff contro la Virtus Entella. Un gol di ottima fattura ed importantissimo, ma, oggettivamente, i numeri dei suoi compagni sono di tutt’altro livello.

Diciotto gol per Bru-bomber, sbocciato con la cura Baldini dopo un periodo di appannamento. Sette reti a testa per Floriano e Soleri (calciatore dal rapporto gol/minuti giocati stratosferico), sei segnature per Luperini e quattro per Nicola Valente. 

7-9-17-27-30, le maglie dei bomber di mister Baldini: una cinquina niente male. Sperando, domenica contro il Padova, di esultare per un super bingo davvero inaspettato.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui