Finale, Donnarumma: “Non mi piace perdere, a Palermo ci prenderemo la vittoria”

1

Il portiere del Padova, Antonio Donnarumma, è intervenuto a fine partita parlando del match giocato e delle prospettive per la gara di ritorno. 

“La partita è stata decisa da un episodio sfortunato, il rimpallo 99 su 100 va fuori, in rimessa dal fondo, invece è finito in mezzo all’area e siamo stati puniti. Abbiamo avuto tante occasioni per rimetterla in piedi ma purtroppo stasera non è andata”.

Da domani lavoriamo per domenica prossima perché la squadra ci crede. Non siamo per nulla rassegnati, in noi c’è ancora grande consapevolezza e convinzione di andare a prenderci la vittoria a Palermo“.

“Credo che li abbiamo tenuti bene, non abbiamo concesso tanto anche a giocatori di grande qualità, loro giocano su Brunori che è un gran giocatore. Siamo dispiaciuti ma focalizzati sulla gara di ritorno, credo che oggi abbiamo fatto vedere che siamo una squadra forte. Non mi piace perdere, non vediamo l’ora di andare a Palermo”.

In merito ai 35mila tifosi che saranno presenti allo stadio Renzo Barbera dichiara: “Nessuna paura. Sarà ancora più bello giocare in quello scenario. Tutto è ancora aperto e ci crediamo”.

1 commento

  1. Commentare una vittoria è facile, ma lo scontro prevede andata e ritorno per cui tutto diventa imprevedibile. A Palermo sarà una grande festa, a prescindere il risultato, visto che le due tifoserie sono gemellate, i tifosi come me, che hanno guardato la squadra in silenzio perché tante cose non piacevano adesso son venuti fuori gioiosi del gioco, gioiosi perché tanti ragazzi che compongono la squadra finalmente si aiutano, si apprezzano e finalmente con il mister Baldini Pßlermo ha una “vera squadra”. Adesso siamo dietro la porta della B, abbiamo gia bussato con un gol a Padova, npn ci resya che entrare. Forza Palermo, un applauso di simpatia al Padova, e vinca il migliore. Il Palermo ovviamente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui