Palermo, Massolo: “Io il portiere della B? Aspettiamo…”

0

A margine della semifinale playoff tra Palermo-Feralpisalò che ha sancito l’approdo in finale per i rosanero, è intervenuto in conferenza stampa post match Samuele Massolo “Per noi è un sogno – ha esordito il numero dodici rosanero. Arrivare in finale dopo un’annata così tosta non è facile. Ma ora viene il bello, noi giocatori e questi splendidi tifosi meriteremmo un finale glorioso. Staremo a vedere.”

LEGGI ANCHE: Palermo, Baldini: “Le finali non si giocano, si vincono!”

Massolo dopo il rigore parato alla Triestina

Massolo, nel corso di questi playoff, ha già annullato due calci di rigore. “Sì, li studiamo. Insieme ai preparatori, al mister, ma poi ci vuole anche una dose di fortuna per poterli prendere. Diciamo che è andata bene.”

Avevo visto la Feralpisalò contro la Reggiana e mi aveva parecchio impressionato. Siamo stati bravi a te a tenerli a bada, a tenere la partita sullo zero a zero anche quando attaccavano a spron battuto. Meno male – ha aggiunto il portiere ligure – che hanno annullato il gol subìto all’ultimo minuto: mantenere la porta inviolata era un nostro obiettivo.”

“Dopo tanta inattività – ha dichiarato Massolo – per un portiere non giocare non è facile, ti devi fare trovare pronto, soprattutto in una piazza esigente come Palermo. Una piazza della quale sento l’affetto, un’emozione bellissima. Nel mio modo di giocare cerco di interpretara il ruolo in maniera moderna: è un rischio ma sta dando i suoi frutti.”

“Io il prossimo portiere del Palermo in B? Vedremo a fine stagione – ha chiosato il ventiseienne. Intanto cerchiamo di realizzare questo sogno, poi faremo tutte le valutazioni del caso, ma io ci tengo a dire che a Palermo sto non bene: benissimo.”

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui