Palermo, Baldini: “Le finali non si giocano, si vincono!”

0

“Mi fa piacere non avere preso gol – ha detto mister Baldini durante la conferenza stampa post Feralpisalò. Ancora una volta abbiamo fatto gol grazie ai soliti Luperini e Brunori, del resto, alle 35.000 persone presenti come fai a non dare una gioia del genere?”

LEGGI ANCHE: Palermo, missione compiuta: è finale playoff

Baldini

“Con dignità e coraggio siamo arrivati qui, lo dicevo ai miei calciatori che ci saremmo riusciti. Noi eravamo svantaggiati – ha detto Baldini – ma abbiamo faticato e alla fine siamo in finale. Avevamo un patrimonio tecnico di alto livello che non sapeva adattarsi ai problemi: con il lavoro quotidiano abbiamo migliorato gli aspetti decisivi. È il campo a decidere il loro destino, il nostro destino. I calciatori con il loro lavoro determinano le sorti della squadra.”

“La Feralpisalò ha giocato bene, un gran calcio. Sono partiti forte e siamo stati bravi a rischiare pochissimo. Del Padova – ha continuato il tecnico rosanero – non voglio parlare, voglio continuare a pensare che i calciatori del Palermo sono degli eroi e da questo sogno non voglio svegliarmi.

“Dopo diciotto anni è accaduto, – ha concluso Baldini – sono in finale con il Palermo e lo devo al lavoro ed alla mia fede in Santa Rosalia.”

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui