Palermo, il settore “ospiti” diventa rosanero?

0

Palermo-Feralpisalò, sarà gara di ritorno della semifinale dei playoff di serie C 2021-2022. In previsione del match anche il lotto messo in vendita dalla società rosanero è stato venduto in tempi davvero record.

LEGGI ANCHE: Palermo-Feralpisalò, stadio sold-out ma alcuni biglietti ancora disponibili: ecco quando e come acquistarli

palermo, i tifosi della nord

A questo punto, il Palermo – secondo quanto riportato nell’edizione odierna del Giornale di Siclilia – starebbe tentando di liberare in favore dei tifosi rosanero anche lo spicchio di curva Sud generalmente destinato alle tifoserie avversarie.

Sono in corso interlocuzioni con le istituzioni preposte, ma il precedente negativo con la Virtus Entella non lascia ben sperare. Per quanto riguarda la partita contro i liguri – infatti – la Questura negò la possibilità di spostare i pochi tifosi biancocelesti accorsi al “Barbera” in altri settori dello stadio.

In ogni caso, sussiste anche una problematica legata alla tempistica. I tifosi della Feralpisalò hanno, infatti, fino a sabato per richiedere l’emissione dei ticket a loro destinati. Certo è che, un eventuale parere positivo darebbe la possibilità al Palermo di poter emettere qualcosa come altri duemila biglietti.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui