Barbera da record contro l’Entella, Mirri: “È il dodicesimo uomo in campo”

0

Un sabato sera da incorniciare per i rosa, non per quanto riguarda la partita in sé, che comunque ha dato spettacolo, ma per la presenza del pubblico. Palermo-Virtus Entella è stata la gara con più spettatori, 33.024, in Serie C.

Mai così tanti tifosi hanno spinto la propria squadra del cuore tra i campi di Lega Pro. Il supporto dagli spalti, poi, è stata l’arma in più per la squadra di Silvio Baldini. Sotto di due reti, è riuscita a portarsi in parità e a centrare la qualificazione.

Il Barbera è il dodicesimo uomo in campo, dopo lo 0-2 a un quarto d’ora dalla fine in qualsiasi altro stadio una squadra non si sarebbe qualificata – ha spiegato ai microfoni della Rai il presidente Dario Mirri -. Queste immagini sono di un bello indescrivibile, di più non si può. Tutto ciò è incredibile“.

LEGGI ANCHE: Palermo, “Aristoteles” Soleri e “Canà” Baldini: final four! LE PAGELLE

Il numero uno del club di viale del fante ha fatto i complimenti ai calciatori e al tecnico dopo il fischio finale. “Questa squadra ha qualcosa in più, il cuore, grazie anche a mister Baldini. Io più contento da presidente o da tifoso? Da tifoso, assolutamente. L’entusiasmo l’ha portato la squadra, non io che ho fatto solo il mio dovere. Ho fatto quello che vogliono i palermitani”, ha concluso Mirri.

LEGGI ANCHE: Baldini: “Mi sembrava impossibile non passare il turno. Il destino ci ha messo alla prova”


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui