Kanoute (ex Palermo), ha subìto un intervento chirurgico

0

L’ex esterno rosanero Mamadou Kanoute, quest’anno in forza all’Avellino, finita la stagione si è sottoposto ad intervento chirurgico per un problema al menisco del ginocchio destro.

LEGGI ANCHE: Volpe (Entella): ecco la risposta a Baldini

Kanoute, gol al Catania in rosanero

Queste le sue parole in un post pubblicato sul suo profilo Instagram: “Erano tre mesi, che solo grazie agli antidolorifici ed alle terapie, ho stretto i denti. per dare il mio apporto alla squadra. Purtroppo, l’epilogo della stagione non è stato quello che sognavo e speravo… Stamattina mi sono sottoposto ad un intervento al menisco del ginocchio destro e grazie al prof. Cerulli, sarò pronto per l’inizio della prossima stagione e pronto per il ritiro… contento di poter iniziare al meglio il prossimo campionato.”

Tanti i commenti e gli in bocca al lupo a margine di quanto scritto da Kanoute. Tanti tifosi ma anche tanti calciatori con i quali il giocatore senegalese ha diviso lo spogliatoio nella sua carriera. Fra i più divertenti quello dell’ex rosanero Andrea Palazzi, centrocampista che quest’anno – con l’Alessandria – non ha praticamente mai visto il campo a causa di continui problemi fisici.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui