Brunori: “Siamo contenti per la vittoria ma pensiamo già al ritorno”

0

Al termine della sfida tra Entella e Palermo, terminata con il risultato di 1-2, è intervenuto in mixed zone per rispondere alle domande dei giornalisti l’autore della seconda rete dei rosa. “Siamo venuti qui per fare la nostra partita seguendo le indicazioni del mister. Abbiamo tanto entusiasmo che viene trasmesso dalla gente che ci segue. Siamo contenti, ma pensiamo già alla partita di sabato prossimo”, ha detto Matteo Brunori.

Nelle prime due gare dei playoff con la Triestina l’attaccante italo-brasiliano non era riuscito a timbrare il cartellino. “Nei playoff, quando il Palermo vince e io non segno mi va bene lo stesso. Preferisco non andare in gol, ma che la squadra salga in B. Sono contento di aver portato il Palermo sul momentaneo 2-0 realizzando il rigore”.

LEGGI ANCHE: Baldini: “Dobbiamo rimanere concentrati. Mi aspetto un Barbera tutto esaurito”

“Ogni tiro dal dischetto ha la sua importanza – ha continuato Brunori –. Quando prendi la palla devi cercare di isolarti il più possibile e concentrarti sul come calciare”.

Il numero 9 rosanero si è espresso sul match di ritorno dei quarti di finale, previsto sabato 21 maggio allo stadio Renzo Barbera. Dobbiamo giocare come sappiamo, proprio come questa sera. Bisognerà mettere tanta aggressività per cercare di portare a casa il risultato”.

LEGGI ANCHE: Palermo, un’altra vittoria in trasferta ai playoff: Entella battuto 1-2


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui