Palermo, un’altra vittoria in trasferta ai playoff: Entella battuto 1-2

0

Come a Trieste il Palermo passa in vantaggio di due reti e poi l’Entella accorcia le distanze nel finale. Davanti a oltre 1.000 tifosi rosanero giunti a Chiavari la squadra di Baldini porta a casa un’altra vittoria ai playoff in trasferta. In questo modo, i siciliani al ritorno in casa possono passare il turno finanche perdendo con un gol di scarto.

Nel corso dei primi 45 minuti va in scena una partita vivace, con tante occasioni pericolose da una parte e dall’altra: per i rosa Luperini va vicino al gol con un colpo di testa sugli sviluppi di un corner, mentre per i padroni di casa è Lescano a sfiorare il vantaggio. Appena incominciata la ripresa il Palermo sblocca l’incontro con un’incornata precisa proprio di Luperini in diagonale che batte l’estremo difensore Borra.

LEGGI ANCHE: Malore per un tifoso rosanero a Chiavari: l’arbitro interrompe il gioco – VIDEO

Qualche minuto dopo Brunori viene steso in area di rigore da Pellizzer. Per l’arbitro è calcio di rigore. Dal dischetto l’attaccante italo-brasiliano sigla il suo 26° gol stagionale, il primo ai playoff. Volpe scuote i suoi con dei cambi: al minuto 69 segna proprio Merkaj, subentrato a Palmieri, di testa nella mischia sulla battuta del calcio d’angolo. Nei minuti finali il Palermo prova a gestire il risultato, rischiando anche qualcosa. Al temine dei sei minuti di recupero però il direttore di gara Tremolada fischia la fine della gara. Il ritorno allo stadio Renzo Barbera si giocherà sabato 21 marzo alle ore 21:00.

LEGGI ANCHE: Entella-Palermo, c’è uno spettatore d’eccezione


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui