Entella-Palermo, squalifiche e calciatori in diffida: la situazione

0

Nemmeno il tempo di recuperare le energie fisiche dopo il confronto contro la Triestina che il Palermo scenderà nuovamente in campo martedì prossimo alle ore 20:30 per i quarti di finale. Il prossimo turno vedrà i rosanero di fronte all’Entella, compagine che è impegnata in questi playoff già dalla fase a gironi ed ha una partita in più sulle gambe.

Per il match di andata Silvio Baldini dovrà fare a meno di Francesco De Rose a centrocampo, in quanto il regolamento stabilito dalla Lega per il torneo prevede una squalifica già alla seconda ammonizione.

La linea portata avanti dall’allenatore toscano è quella di non fare troppi calcoli sui calciatori diffidati. Il Palermo al prossimo cartellino giallo rischierà però di perdere per un turno i due centrali Lancini e Marconi, il mediano Dall’Oglio e il bomber Brunori.

LEGGI ANCHE: City Group, sopralluogo a Torretta dove sorgerà il centro sportivo rosanero

La situazione in casa dell’Entella non è di certo migliore. L’esperto trequartista di mister Gennaro Volpe, Andrea Schenetti, ha ricevuto due giornate di squalifica per aver colpito al volto con una gomitata l’avversario. Il numero 10 dei diavoli neri salterà entrambe le gare contro i rosanero.

Per i biancocelesti peserà anche l’assenza a centrocampo di Daniele Dessena, già al secondo giallo. L’ex capitano del Cagliari tornerà a disposizione per la partita di ritorno al Barbera. Lunga anche la lista dei calciatori in diffida: i due difensori Barlocco e Coppolaro, i centrocampisti Karic e Palmieri e la punta Cappello.

LEGGI ANCHE: Fabrizio Miccoli ha lasciato il carcere


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui