City Group, sopralluogo a Torretta dove sorgerà il centro sportivo rosanero

0

Gli emissari del City Football Group sono a Palermo da qualche giorno. Giovedì scorso hanno assistito alla partita dei playoff contro la Triestina allo stadio Renzo Barbera davanti ad oltre 30 mila spettatori. Come scrive il Giornale di Sicilia, i dirigenti della holding che vuole rilevare il club di viale del fante nella giornata di ieri hanno visionato il luogo in cui si allena la squadra di Silvio Baldini.

Brian Marwood, Giovanni Gardini ed altri rappresentanti del gruppo si sono recati al campo dello Sport Village di Partanna Mondello, luogo in cui i calciatori rosanero durante la settimana preparano le partite. Successivamente, come riporta il quotidiano, hanno visitato il terreno a Torretta dove è prevista la costruzione del centro sportivo rosanero.

LEGGI ANCHE: Fabrizio Miccoli ha lasciato il carcere

La presenza di Gardini in città è significativa del fatto che l’ex manager dell’Inter farà parte del nuovo progetto, verosimilmente con il ruolo di direttore generale con il conseguente addio di Rinaldo Sagramola. Per la conclusione effettiva della trattativa che riguarda la cessione del pacchetto di maggioranza del Palermo Fc da parte del presidente Dario Mirri agli sceicchi probabilmente bisognerà attendere la fine dei playoff di Serie C.

LEGGI ANCHE: Palermo, Castagnini e Sagramola fuori dal nuovo progetto. Ecco di chi si parla…


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui