Mino Raiola è morto, la famiglia: “È stato il più straordinario procuratore di sempre”

0

Si è spento all’età di 54 anni Mino Raiola. L’agente di alcuni dei calciatori più noti al mondo era malato da tempo. A dare l’annuncio ufficiale della sua scomparsa è stata la famiglia con un post sui social network.

“Con infinito dolore annunciamo la scomparsa di Mino, il più straordinario procuratore di sempre – si legge sul profilo Twitter ufficiale di Raiola –. Mino ha lottato fino all’ultimo istante con tutte le sue forze proprio come faceva per difendere i calciatori. E ancora una volta ci ha resi orgogliosi di lui, senza nemmeno rendersene conto. Mino è stato parte delle vite di tanti calciatori e ha scritto un capitolo indelebile della storia del calcio moderno.

Ci mancherà per sempre e il suo progetto di rendere il mondo del calcio un posto migliore per i calciatori sarà portato avanti con la stessa passione. Ringraziamo di cuore coloro che gli sono stati vicini e chiediamo a tutti di rispettare la privacy di familiari e amici in questo momento di grande dolore.
The Raiola Family”
.

LEGGI ANCHE: Cassano sui playoff e la cessione del Palermo: “Il Barbera farebbe 40 mila spettatori…”

I CALCIATORI NELLA SUA SCUDERIA

Raiola cominciò la sua attività nel mondo del calcio negli anni ’90. Prima lavorò come mediatore nella trattativa che portò Bergkamp dall’Ajax all’Inter, poi divenne agente FIFA. Il procuratore sportivo originario di Nocera Inferiore ha curato gli interessi di tantissimi campioni: da Nedved a Ibrahimovic, passando per Pogba e Lukaku e finendo con Haaland e Donnarumma.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui