Brunori, ecco la possibile cifra per acquistarlo: tre squadre di Serie B interessate

0

Il prossimo calciomercato della Juventus può trarre giovamento dai numerosi calciatori in prestito che stanno ben figurando in giro per l’Italia e per l’Europa. In cima alla classifica dei calciatori più prolifici stilata da TuttoSport figura Matteo Luigi Brunori: l’attaccante rosanero di proprietà dei bianconeri che lontano da Torino ha segnato di più tutti, con i suoi 25 gol. Alle sue spalle ci sono altri bomber, come Giacomo Vrioni (17 reti al WSG Tirol in Austria) o Alejandro Marques (attualmente in forza al Mirandes in Spagna a quota 10 gol).

Molti di questi goleador, secondo il quotidiano sportivo piemontese, possono essere sacrificati per generare delle entrate utili a migliorare la formazione di mister Massimiliano Allegri. Il centravanti del Palermo in prestito secco fino a giugno, che ritornerà ad inizio estate alla base in attesa di una nuova sistemazione, fa parte di questa lista.

LEGGI ANCHE: Playoff Serie C, le seconde sono favorite: solo un caso di vittoria per una terza

Il Palermo pare abbia avviato i contatti con i bianconeri per trovare un accordo, ma molto dipenderà dalla volontà dell’italo-brasiliano. Monza, Perugia e Frosinone sono le tre società che si sono fatte già avanti per rilevare il 27enne e portarlo dalla Serie C alla cadetteria. Tuttosport scrive che Brunori potrebbe lasciare la Juventus per una cifra intorno ai 2,5/3 milioni di euro.

LEGGI ANCHE: Palermo, guarda come festeggia il tuo esubero


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui