Palermo, guarda come festeggia il tuo esubero

0

Mentre il Palermo si trova costretto a sperare nel treno playoff per sognare la Serie B, c’è un calciatore di proprietà dei rosanero che invece ha già vinto il campionato di Lega Pro. Stiamo parlando di Jeremie Broh. Al Sudtirol, il centrocampista italo-ivoriano ha trovato la dimensione perfetta per esprimersi e dare il meglio di sé.

L’ESUBERO DEL PALERMO

Il 25enne al Palermo nella scorsa stagione non è riuscito a convincere allenatori e dirigenza. Zero reti all’attivo con la casacca rosanero addosso, nonostante i 28 gettoni di presenza tra campionato e playoff. In estate è finito nella lista degli esuberi del club di viale del fante, che lo ha scaricato alla società di Bolzano con la formula del prestito fino a giugno 2022 inserendo anche il diritto di riscatto in favore dei biancorossi.

LEGGI ANCHE: Sarcì (Golden Team Academy): “I giovani? Vi dico tutto. Io e il Palermo…”

GOL E PROMOZIONE

In questa sua nuova avventura Broh si è subito ambientato. Basti pensare alla doppietta sfornata già alla terza presenza in campionato. A suon di ottime prestazioni il numero 15 biancorosso ha trascinato la squadra allenata dal croato Javorcic, che con 90 punti totalizzati ha conquistato la storica promozione in Serie B.

L’ESULTANZA

L’ex rosa ha pubblicato sui social ironicamente una foto, scattata durante i festeggiamenti al termine dell’ultima gara contro la Triestina, mentre beveva contemporaneamente due bottiglie di birra e con la scritta: “Non ho capito, hai detto serie B?.

LEGGI ANCHE: Cesena, Ardizzone: “Ai playoff vorrei incontrare il Palermo”

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui