Cesena, Ardizzone: “Ai playoff vorrei incontrare il Palermo”

0

Tra le 28 squadre che parteciperanno ai playoff di Serie C 2021/2022 c’è il Cesena, che essendo arrivato al terzo posto nel girone B, si è già qualificato per il primo turno nazionale. Francesco Ardizzone, intervistato da Il Resto del Carlino ha parlato proprio di questo nuovo torneo che avrà inizio il primo maggio.

Siamo carichi per aver centrato un obiettivo tutt’altro che scontato, infatti ad inizio anno pochi avrebbero scommesso nel Cesena al terzo posto – ha spiegato il numero 8 dei bianconeri –. Il morale è alto e c’è tanta voglia di lavorare bene. Fisicamente abbiamo speso molto, ma ora abbiamo il tempo per rifiatare e recuperare anche gli infortunati come Missiroli, Mulè, Rigoni, lo stesso Maddaloni. Quindi direi che stiamo bene”.

LEGGI ANCHE: Sarcì (Golden Team Academy): “I giovani? Vi dico tutto. Io e il Palermo…”

Il centrocampista palermitano ha spiegato che non c’è una squadra in particolare che vorrebbe evitare, piuttosto si augura di incontrare i rosanero. “Quando si arriva a questo punto tutte le partite sono difficili, poi guardando i nomi direi che una vale l’altra. Piuttosto ce n’è una che personalmente vorrei affrontare: il Palermo“.

Oltre ad essere la squadra della sua città, per Ardizzone si tratta anche del club con cui è cresciuto ed ha esordito. La sua prima apparizione in prima squadra risale a dicembre 2010 in Losanna-Palermo, gara di Europa League. Tuttavia, dato che Cesena e Palermo sono teste di serie al primo turno, soltanto in caso di qualificazione secondo turno, in base ai sorteggi, i due club potrebbero sfidarsi.

LEGGI ANCHE: Perinetti: “Il Palermo con Baldini ha una sua identità. Mirri? Ha fatto il massimo”


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui