Marconi in scadenza con il Palermo: la Feralpisalò è in agguato

0

Potrebbero essere tanti i calciatori a fare le valigie al termine di questa stagione. La politica predicata dal direttore sportivo Castagnini è chiara: si parlerà di eventuali rinnovi soltanto al termine degli impegni ufficiali. Non è da escludere però che i calciatori in scadenza comincino, attraverso i propri procuratori, a guardarsi intorno per trovare nuove sistemazioni lontano dal capoluogo siciliano.

Potrebbe essere questo il caso di Ivan Marconi. Il suo contratto con il Palermo terminerà a giugno 2022. Per continuare questo rapporto, ovviamente, sarà necessaria la volontà del difensore da un lato e del club di viale del fante dall’altro. Intanto però, come riporta TMW, una società di Serie C sembra essere interessata al 32enne di Brescia.

LEGGI ANCHE: Palermo, tornano i casi di Coronavirus in squadra: due calciatori positivi

Si tratta della Feralpisalò, squadra del girone A, che sarà impegnata come il Palermo nei prossimi playoff. I leoni del Garda hanno già aritmeticamente conquistato il terzo posto, alle spalle del Padova che è ancora in lotta fino all’ultima giornata con il Sudtirol per la vittoria del campionato. La dirigenza gardesana però guarda già al futuro e avrebbe messo nel mirino il centrale di difesa rosanero.

LEGGI ANCHE: Palermo, incontro con il City Football Group: spuntano le prime cifre


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui