Lavori di restyling allo stadio Barbera: ecco tutti gli interventi – VIDEO

0

Lo Stadio Renzo Barbera nelle scorse settimane è stato oggetto di alcune opere di ammodernamento, anche per via della partita della Nazionale italiana contro la Macedonia del Nord andata in scena lo scorso marzo nel capoluogo siciliano. I lavori, realizzati tramite degli investimenti della Regione Siciliana ed in parte anche della società rosanero, sono finalmente conclusi.

“Quattro cantieri in contemporanea, due mesi di lavoro costante, decine e decine di operai specializzati – si legge in un post su Instagram pubblicato dal Palermo FC –. Così, il Barbera ha vissuto il più grande intervento di ristrutturazione mai realizzato dai Mondiali di Italia ’90. Mai in 32 anni infatti si era agito sul nostro amato stadio per renderlo più moderno e al passo con gli standard delle grandi strutture internazionali”.

“Oggi il Barbera sfoggia nuovi spogliatoi, nuovi locali per la fisioterapia, nuovi skybox per gli sponsor e nuovi schermi led di ultima generazione, oltre alla nuova club house per i giocatori e il Palermo Museum. Opere che sono e resteranno un valore per gli anni a venire, in qualunque scenario possibile, a beneficio della nostra squadra e dei suoi tifosi, oggi che lo stadio è finalmente un luogo aperto a tutti, sempre”.

Infine, riferisce il club di viale del fante, all’ingresso dello spogliatoio degli ospiti, come è possibile vedere anche nel video allegato, è stata posta una scritta sul muro: Oltre 2500 anni di storia, più di 120 anni di calcio. Benvenuti a Palermo.

VIDEO

LEGGI ANCHE: Palermo, tornano i casi di Coronavirus in squadra: due calciatori positivi


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui